Progetti

FABI SHOES
Digital PR

2018 – Digital PR durante PITTI UOMO per un evento in boutique a Firenze.

PERFETTI VAN MELLE
Formazione

Gennaio 2018 – Formazione su personal branding e Instagram Marketing presso la sede di Linkedin a Milano ad un team di ambassador interno all’ azienda.

LAND ROVER – JAGUAR
Digital PR

Gennaio 2018 – PR per alcune tappe del Winter Tour JLR con fotografi e instagramer.

IT IS MY CHOICE – GEDEON RITCHER
Digital PR – Analisi dati 

Febbraio 2018 – Digital PR su 15 influencer nazionali donna, per la campagna di sensibilizzazione sul fibroma uterino.

CAFFE’ VERGNANO
Digital PR

Settembre/Dicembre 2017 – Digital PR su 8 influencer nazionali per la creazione di contenuti fotografici a tema con la campagna oltre la partecipazione ad un evento in azienda.

REGIONE MARCHE
Ideazione progetto – Digital PR – Shooting e video

Ottobre 2017/ Gennaio 2018 – Ideazione del progetto “un giorno col testimonial” progetto di promozione del territorio innovativo – Digital PR con 10 top influencer nazionali. Realizzazione di 10 video a supporto.

WIKO
Ideazione progetto – Digital PR

2017 – Digital PR con influencer italiani per la creazione di contenuti legati al lancio del nuovo prodotto sulla campagna “Game Changer” e supporto alla partecipazione del concorso online.

ACTIONAID ITALIA
Digital PR

Novembre 2017 – Viaggio reportage in India, nei centri di recupero per donne vittime di violenza.

SAMMONTANA – “Estate a 5 Stelle”
Digital PR – Ideazione progetto

Estate 2017 – Selezione di 10 influencer nazionali in target e in zone specifiche italiane turistiche, per la campagna di lancio del nuovo prodotto.

SAMSUNG – Lancio Galaxy S8 e Galaxy A
Digital PR

Anno 2017 – Selezione di 30 influencer nazionali in target col prodotto per la campagna di lancio dei due nuovi smartphone Galaxy su Instagram.

REGIONE MARCHE/ CONFCOMMERCIO MARCHE
Ideazione progetto – Digital PR – Shooting e video

Estate 2017 – Ideazione del progetto ” Marche Express” progetto di promozione del territorio innovativo – Digital PR su 30 influencer nazionali selezionati per target, racconto e sroytelling. Realizzazione del video di lancio del progetto e di altri 15 pillole video, una web series online.

LEFFE PER NORCIA
Digital PR

Luglio 2017 – Selezione di 25 influencer nazionali per la campagna Leffe per Norcia.

LAND ROVER – Lancio VELAR
Digital PR

Luglio 2017 – Selezione di instagramer creativi e in target per creazione di contenuti sulla nuova Range Rover Velar e sulla città di Milano durante l’evento europeo dedicato alla Design Week.

CAMPARI
Digital PR

Luglio 2017 – Selezione di instagramer creativi in target per creazione di contenuti durante la Negroni Week a Firenze.

ATELIER NESPRESSO
Digital PR

Maggio/Ottobre 2017 – PR per gli eventi in Boutique nelle città di Roma, Milano, Padova, Genova e Bologna.

LAND ROVER – Nuova Discovery Sport
Ideazione progetto – Digital PR – Shooting e video

Marzo 2017 – Ideazione progetto/Digital PR “Discovery Sicily”, un viaggio tra l’Etna e Catania con influencer e fotografi.

SAMSUNG – Lancio Galaxy S8 e Galaxy A
Digital PR

Luglio/Dicembre 2017 – Selezione di 25 influencer nazionali in target col prodotto per la campagna di lancio dei nuovi smartphone Galaxy su Instagram.

JAGUAR ITALIA – Lancio E-PACE
Ideazione progetto – Digital PR – Shooting e video

Settembre 2016 – Lancio E-PACE in Italia. Ideazione progetto/Digital PR “EPACE coast 2 coast”, un viaggio emozionale dalla Costiera Amalfitana alla Costa dei Trabocchi, con influencer, fotografi, videomaker.

TTG ITALIA
Digital PR – Organizzazione

Edizione 2016 – Coordinamento workshop “Instagram: fotografia e storytelling” con un ospite internazionale: il fotografo e videomaker Andy Best, Oregon.

SAMSUNG – Lancio Galaxy S7
Digital PR

Anno 2016 – Selezione di 25 influencer nazionali in target col prodotto per la campagna di lancio del nuovo Galaxy su Instagram.

GRUPPO FINI
Digital PR – Ambassador project

Anno 2016 – Selezione di influencer nazionali, blogger e instagramer, in target con la comunicazione aziendale di NON SOLO BUONO. Creazione di contenuti blog e Instagram e partecipazione ad uno speciale social tour della città di Modena.

SANTA MARGHERITA VINI
Digital PR

Anno 2016 – Selezione di influencer nazionali, blogger e instagramer per seguire live la Mille Miglia. Creazione di contenuti Instagram.