Il Team Barese @igersbari Super TOP > Sara, Marco e Anna.

Rientro da Bari, con l’entusiasmo e la grinta che solo impegno e un progetto riuscito, con una community coesa e seria come Instagramers Italia, può darti.
Tutte le istituzioni presenti (Regione Puglia, Puglia Promozione, Puglia Eventi, Comune di Bari) alla conferenza stampa hanno dato massimo supporto all’iniziativa #instameetitalia3 #instamediterraneo.

Saremo infatti da Venerdi a Domenica in oltre 70 da tutta Italia , più la community barese, più tre instagramers stranieri da Berlino, Francia e Istanbul che porteranno BARI a tutto il mondo.
Oltre 1 milione di followers vedrà con occhi nuovi la città nel cuore del Mediterraneo e la Murgia attraverso le foto Instagram e non solo (andremo anche su Facebook e Twitter).

Il programma dettagliato lo trovate qui > http://instagramersitalia.it/instameetitalia3-il-primo-instameet-del-mediterraneo/
Insieme a tutte le iscrizioni GRATUITE per Academy del Venerdi e Walk della Domenica.

Vi invito tutti a questo evento che è stato definito da un amico giornalista e appassionato di Iphoneography una della più interessanti esperienze social da vivere fuori dalla rete”.

Poi Bari ci aspetta a braccia aperte con le sue tipicità, panzerotti, Teatri e luoghi meno noti.
Se non potrete esserci seguiteci #instameetitalia3 .

Il Primo Instameet del Mediterraneo parte Venerdi 🙂

Share the love!