Continua la rubrica dedicata agli hotel di Milano in cui dove dormire per chi fa svariate trasferte di lavoro qui, come me.

Dove dormire a Milano nasce dal #girodilaria che mi porta spesso nella city e per dare a voi lettori info utili sulla città meneghina e le sue strutture ricettive business e non (io scelgo sempre una soluzione intermedia, magari anche con spa).

NH Moscova è in Viale Monte  Grappa 12, ed è un hotel di design in zona Porta Nuova, vicino alla stazione FS (7 min. in taxi) e al centro/Duomo.

Al suo interno c’è anche una SPA in cui rilassarsi prima o dopo una giornata di lavoro. Io ho provato SPA e anche un trattamento massaggio. Mi sono trovata molto bene e quindi ve lo consiglio come momento relax e per rigenerarsi. Le sale sono molto belle e colorate. Se andate poi in orari diurni (prima delle 17) potete goderne a pieno (sarete quasi sicuramente soli…).

 

 

 

 

 

 

Anche la mia camera era super carina. Accogliente e calda. Ho passato la serata qui guardandomi Netflix (Marcella) 😉 prima della partenza per la Thailandia l’indomani mattina.

 

Per chi conosce NH sa anche che la mattina ci sono sempre le super colazioni NH, un must!

 

Ci vediamo a Milano a fine gennaio con un nuovo bellissimo hotel luxury! 😉

 

Share the love!