Terza edizione per #MarcheShoeDistrict che è diventato ormai l’evento social nell’evento (Micam). Questa volta insieme a tre amiche e bravissime blogger e instagramer appassionate di moda e di scarpe come me, siamo partite alla volta di Milano e del Micam per scoprire le tendenze primavera estate 2016. Curiosissime di sapere cosa indosseremo nei mesi caldi, abbiamo conosciuto produttori, aziende, esponenti delle istituzioni e delle associazioni di categorie di imprenditori.

L’obiettivo è quello di raccontare il saper fare marchigiano, le aziende, la loro creatività, gli imprenditori che nonostante tutto creano oggetti di altissima qualità.

Tra una stretta di mano e una prova di scarpe, ecco cosa mi ha colpito e cosa vedremo ai piedi delle più cool la prossima stagione.

Molto stile “maschile” che si trasforma e diventa scarpa da donna.. frange importanti, suole in gomma alte, molte slip-on…

Schermata 2015-10-14 alle 15.58.46 Schermata 2015-10-14 alle 15.52.07

 

Grazie a Nunzia Cillo, Laura Manfredi e Laura Masi per aver condiviso con me queste 48 ore nel mondo calzaturiero marchigiano!

IMG_6319
Nunzia intervistata
IMG_6257
la mia modella con Fabi
IMG_6134
Le novità di MOMA (pochette con paillettes splendida)

Grazie alla Camera di Commercio di Fermo, Unioncamere che hanno permesso la terza edizione di MarcheShoeDistrict e un applauso alla fantastica area hospitality della Regione Marche che ogni volta ci da un sacco di soddisfazioni coi suoi produttori di bontà marchigiane!

 

IMG_6318
e bravi anche gli instancabili giornalisti #marche
IMG_6314
Preseidente Ceriscioli col nuovo presidente Unioncamere
IMG_6457
Digitalizzatori di Fermo e instagramer coi Presidenti Ceriscioli e Di Battista
Share the love!