Finalmente dopo mesi di lavoro e incontri, possiamo dirlo. Il 5 Aprile 2017 si riunirà e costituirà il 1° Comitato Scientifico dell’Associazione Igersitalia.

Prima di dirvi com’è costituito e cosa farà, vi ricordo chi è e cosa fa l’Associazione Igersitalia.

Igersitalia è la prima Associazione dedicata agli appassionati di Instagram, nata nel 2013 che tutela i diritti di soci e instagramer. Organizza attività online e offline legate alla promozione del territorio, della cultura, della fotografia a livello locale, regionale e nazionale in Italia.

Conta oltre 110 community locali e +300 community manager, in tutta la penisola.

Nel 2017 (Aprile) registra +600 soci iscritti (a dic. 2016 erano 900).

 

Il Comitato  Scientifico è formato da esperti del settore comunicazione digitale, alcune delle più prestigiose agenzie di comunicazione e PR italiane, avvocati che si occupano di web e un rappresentante del mondo universitario.

Trovate qui il comitato e i componenti prestigiosi, con cui ho il piacere di collaborare e condividere momenti di crescita professionale importanti come questo.

E’ un primo grande passo per regolamentare un mercato ancora senza regole ma che ci coinvolge a pieno quotidianamente. Daremo forma a  figure professionali, cercando di delineare regole, linee guida e prezzi.

Un in bocca al lupo e un buon lavoro a tutti noi.