BIG NEWS!

Come alcuni di voi avranno già visto sui miei canali social, finalmente  Il Nomad Atelier x Creative Minds è ORA realtà!

Un progetto nuovo, unico in Italia, che unisce tanti creativi presenti su tutto il territorio nazionale.
Sono entusiasta di parlarvi di questa novità perché si basa su una visione del lavoro e della persona che mi rappresentano molto.

Ma andiamo per gradi, cos’è il Nomad Atelier x Creative Minds e come nasce?

Quelli passati sono stati mesi di profonde riflessioni ma anche  di nuove prospettive e obiettivi ambiziosi.

Il digitale, soprattutto negli ultimi due anni, ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo di un diverso  concetto di lavoro, annullando le distanze  e cambiando la vita di tantissime persone.  Allora perchè darsi il limite della distanza geografica?

In una squadra, all’interno di un’azienda o più in generale nella vita quello che conta sono le persone. Le persone giuste fanno davvero la differenza. 

Così ho pensato di spingermi oltre e di costruire un team di creativi  provenienti da tutta Italia, diversi tra loro per esperienze e competenze ma con lo scopo comune di creare progetti comunicativi nuovi, diversi, rivoluzionari.

Ce l’abbiamo fatta!

Il Nomad Atelier x creative Mind è un progetto fluido, in costante evoluzione e cambiamento, pensato per le aziende che vogliono lavorare al meglio sui Social Network allargando la propria visione e raggiungendo i propri obiettivi.


Conosciamo il mondo social e le sue dinamiche, i nostri ambiti di specializzazione spaziano dalla progettazione, alla scrittura autoriale e la realizzazione di shooting foto e video, animazioni e grafiche 3D.

Lavoriamo anche con il mercato americano e abbiamo esperti nel mondo food&beverage, contemporary art, moda, tech e travel.


Se ve lo siete perso, vi lascio il nostro primo video di presentazione realizzato con i nostri stessi MEMOJI, avatar di noi stessi.

Bello no?