Mi riguardo le foto stampate durnate l’instameet di sabato 24.09 e ripenso all’impegno e agli sforzi fatti e voluti per organizzare l’evento.

Ripensandoci adesso, non solo ne è stravalsa la pena, ma è andato tutto meglio delle attese.

I partecipanti erano in totale oltre 200, tra instawalk pomeridiano e aperitivo serale, persone che non si conoscono tra loro, alcune tramite il web, altre no.

Ci siamo ritrovati tutti in Piazza Duomo spinti da passioni e interessi comuni, per la fotografia, la tecnologia, l’Iphone e senza alcun impegno.

La bellezza di questo incontro è proprio questa: sapere che sei li perchè vuoi esserci, non perchè devi. Alcuni si sono alzati all’alba per essere li in mattinata, altri hanno guidato per ore da soli.

A Milano c’erano piemontesi, marchigiani, veneti, romagnoli, siciliani e anche spagnoli e svizzeri…è stato bello e mi emoziona ripensarci adesso.

C’erano ragazzi, responsabili di importanti aziende, giornalisti, blogger, persone meno giovani, chi in bici chi a piedi, pronti per un giro della città a suon di foto e basta!

Credo e spero che questo evento unisca e sproni tutte le persone in italia a fare lo stesso, io ne ho tratto solo cose belle.

Torno a casa con un pò di mie foto stampate (di nuovo grazie ad Epson), tanta soddisfazione, un bel ricordo, nuovi amici, nuovi contatti, carica di autostima e di voglia di FARE, consapevole che si può arrivare molto oltre quello che si pensa.

GRAZIE ANCORA a chi ha creduto in questo progetto e mi ha sostenuto!

Le foto le trovate su:

followgram.me/special/instameetitalia
instagramersitalia.it
pagina FB Instagramers Italy

ENJOY e alla prossimaaaaaaa

Share the love!