San Valentino…. normalmente non lo festeggiamo… quest’anno però ci sono alcune iniziative social che vorrei segnalarvi e a cui vi invito a partecipare su Instagram.

La prima:
il tema della settimana di @Igersitalia #52wp07, il settimo tema dei Weeks Project indetti dalla community nel 2014, è l’amore 🙂

Pittura, scultura, musica, cinema, letteratura; da sempre l’amore è il centro gravitazionale della produzione artistica dell’umanità: può la fotografia, e quindi instagram, essere da meno?
Il 14 febbraio si festeggia SAN VALENTINO, patrono degli innamorati e della città di Terni la cui community (@igersterni) ha deciso di proporlo come nuovo tema del 52 weeks project.

Personalità dalle gesta forti, venne incarcerato per aver cercato di convertire un imperatore, si innamorò della figlia cieca del guardiano e compì il miracolo di ritornarle la vista. Prima dell’esecuzione le lasciò un messaggio d’addio firmato “il tuo Valentino”.

Questa volta è il vostro turno di rendere immortale un vostro messaggio. Mostrateci il vostro San Valentino: fateci innamorare dei vostri scatti.

Avete tempo fino a domenica 16 febbraio (ore 12), per partecipare con le vostre foto che, ricordiamo, devono essere nuove o inedite. I tag sono da usare sono #52wp07 e #igersitalia. 
Premio: la pubblicazione nei canali social +Instagramers Italia ( circa 30.000 followers 🙂 vedranno il vostro scatto).
***
Altra bella iniziativa internazionale che parte da una importante azienda vinicola veneta, famosa per il suo AMARONE, Masi che decide di inaugurare così la sua attività social WORLDWIDE anche su Instagram.


ThatsAmarone Instagram Challenge
Instagram friends and lovers of good wine, Valentine’s Day is almost on us, and that’s when we want ti spend some time with the person who is special for us. 
Take a pic with your special person, or choose a photo you’ve already taken of you both together, one that gives you good memories… use @masiagricola and #ThatsAmarone  #WineTogether. 
When the world seems ti shine like you’ve had awesome wine #ThatsAmarone

Share your LOVE story! 

Avete tempo fino al 14 febbraio 2014.

***


BUONA FORTUNA E BUON AMORE A TUTTI 🙂

Share the love!