DOMENICA 13 FEBBRAIO 2011 dalle 15.00 alle 18.00
sarà possibile accedere alla “stanza delle feste “, scegliere il look più in sintonia con il proprio stile o il proprio umore, indossarlo, fotografarsi, pubblicare le proprie immagini sul profilo personale e taggarsi o taggare i propri amici!

“La stanza delle feste”, generalmente destinata al noleggio, sarà aperta al pubblico in via del tutto straordinaria.
Vieni al Palace potrai accedere alla stanza feste, scegliere tra tutti i vestiti e gli accessori quelli che preferisci, indossarli, fotografarti, farti fotografare dagli amici, creare l’immagine icona da inserire nel tuo profilo di facebook oppure creare un album a tema sempre da mettere online.
Nella stanza feste potrai trovare capi e accessori che ripercorrono le epoche più interessanti per la moda: dagli abiti a tema a quelli più eccentrici e divertenti. Potrai calarti negli anni Cinquanta indossando un abito sofisticato a corolla, negli anni Settanta se opti per un completo coordinato con una camicia colorata, un occhiale e un paio di zeppe oppure rivivere gli anni Ottanta con abito da discoteca interamente ricoperto di paillettes.

Crea il tuo look, trova il tuo set (tutte le stanze del Palace possono diventarlo!!!) e metti le tue foto online.

Cerca su facebook A.N.G.E.L.O. Vintage Palace e lascia nella bacheca dell’evento un messaggio per prenotare la tua foto assolutamente gratuita!

Il Vintage Palace, un vero e proprio tempio di 1400 mq dedicato al culto del Vintage, ti ospiterà anche nelle altre stanze per uno shopping adeguato ai tuoi desideri: puoi curiosare tra capi e accessori donna, uomo e bambino semplici e versatili disposti nelle tre sale del piano terra , addentrarti nella sezione del Vintage di Domani che raccoglie i pezzi cult delle collezioni contemporanee delle più importanti firme oppure lasciarti affascinare dal gusto retrò e ricercato della “Vintage Room” che accoglie i capi firmati e non,
confezionati con i tessuti più pregiati e ricercati.

PRENOTATE IL VS APPUNTAMENTO, lasciando un commento qui, nella bacheca dell’evento, oppure chiamando il numero 0545/35200




SE QUALCUNO MI ACCOMPAGNA…………….



Share the love!