Ciao a tutti
ora ho un pò di tempo per parlarvi con calma di quelo che è successo sabato 25 giugno a Modena.
E’ stato un grande evento di cui abbiamo parlato tanto su fb, twitter e sui blog di Instagramersmodena e Ilarysgrill…

Io sono partita da quel di Ancona verso quel di MODENA dove mi aspettavano le fantastiche magic girl Titti, Laura, Nadia, Frenci …sono le founder del gruppo INSTAGRAMERS MODENA (tutte ragazze bellooo) e anche di GIRL GEEK MODENA…

Appassionate di tecnologia, nerd, geek, simpatiche, preparate, volenterose…BRAVE. Era da tempo che non vedevo persone che mettono tutte loro stesse in quello che fanno con passione ed entusiasmo..ed i risultati sono arrivati subito, infatti eravamo diversi (tutti di fuori Modena) per l’Instawalk per la città e circa 35 persone per gli speech serali sull’evoluzione dellla fotografia e su Instagram.
Gli Speaker coinvolti erano le geeks modenesi, io, un fotografo.

Serata interessante, ricca di spunti, in cui ho conosciuto davvero tante persone che mi hanno fatto capire che la strada intrapresa, un pò per gioco, circa 2 mesi fà , è quella giusta e ci porterà lontano col supporto di Phil e di tutte le persone che in questi giorni stanno creando nuovi gruppi in  ITALIA dedicando tempo e impegno in modo del tutto gratuito.

Oggi siamo in ITALIA, 10 gruppi, nati in SOLI 2 mesi:

IGERSMODENA
IGERSBOLOGNA
IGERSRIMINI
IGERSPADOVA
IGERSSICILY
IGERSPICENI
IGERSPESAROURBINO
IGERSFIRENZE
IGERSTORINO

Ogni giorno facciamo dei contest onin su instagram cui tutti possono partecipare, a Settembre faremo un altro instameet stavolta nazionale, cui tutti possonon partecipare..per cui….

SEGUITECI…abbiamo in mente tante cose!!!!

@igersitalia on twitter and instagram
instagramers italy on Fb
www.instagramers.com , blog of the founder of INSTAGRAMERS (us/noi)

Per chiunque voglia altre informazioni o sia disposto ad aiutarci per creare eventi collegati, voglia sponsorizzarci o condividere con noi idee NON ESITI A CONTATTARMI !!!!


Photo by Ilary B. vietata la riproduzione

Share the love!